Corso patente B-E

foto di gruppo dei volontari al termine della prova pratica con l’istruttore dell’autoscuola e il funzionario della motorizzazione civile

Si è concluso Giovedi 6 Marzo 2014 con la prova finale di guida, il corso per il conseguimento della patente B-E da parte di alcuni volontari della nostra associazione.
La partecipazione a questo corso, svolto presso una autoscuola locale, ha tenuto impegnati i volontari negli ultimi due mesi per 3 incontri settimanali, ed è stato fortemente voluto dal consiglio direttivo della associazione che, valutate anche le singole disponibilità, ha permesso di aumentare il numero di operatori in possesso di tale patente, indispensabile per il traino di alcuni nostri carrelli di pronto intervento e di rendere quindi in caso di necessità un migliore servizio alla cittadinanza.

Ci complimentiamo quindi con i bravi volontari che con tenacia e pazienza, durante gli ultimi due mesi, hanno seguito le lezioni e superato al termine del corso l’esame finale di guida. I loro nomi sono: Scazza Angelo, Schiatti Fabrizio, Formentini Bruno, Ferrari Auro.