La Protezione Civile di Suzzara in 12 scatti

fotografoUn anno con noi

E’ da tanto tempo che ci pensavamo e ora è arrivato il momento di lanciare anche questa nuova iniziativa …. o meglio, sfida, che darà modo ad uno di voi di vedere pubblicate le proprie foto sul nuovo calendario 2015….

Vi presentiamo infatti “un anno con noi”,  il nuovo contest fotografico della Associazione Volontari di Protezione Civile “Città di Suzzara”  che vi vedrà protagonisti per realizzare tutti insieme il calendario 2015 della associazione.

Ecco le poche, semplici regole, per partecipare al contest. Scattate una foto che ci faccia capire che cosa rappresenta per voi la Protezione Civile di Suzzara quando opera sul territorio, scatti di vita quotidiana, durante i servizi e (sperando che ciò non avvenga) anche durante le emergenze. Fateci capire in che modo vi preparate, come vi documentate, come abitualmente partecipate al progetto..

E fate i vostri scatti considerando che la foto, se selezionata, sarà inserita all’interno di un mese specifico del calendario…. quindi, occhio anche ai mesi e alle stagioni! Mettete un tocco di primavera, estate, autunno e inverno nei vostri scatti. Siate creativi, come sempre, originali e, soprattutto, stupiteci! Vogliamo che sia un calendario unico ed eccezionale!

Non utilizzate immagini già realizzate precedentemente o non appositamente pensate per questo iniziativa: non saranno prese in considerazione! Non disperdete le vostre energie, inviandoci più di una foto: pensateci un po’ sù, individuate la vostra idea creativa, realizzate lo scatto ed ecco che il gioco è fatto! una sola foto rappresentativa di  ogni mese.

Il contest è aperto a partire da oggi e durerà sino al 30 Novembre 2014. Le foto potranno essere inviate esclusivamente alla mail tecnico@procivilesuzzara.it indicando come oggetto “un anno con noi”. A partire dal 1 Dicembre 2014, il consiglio direttivo della associazione si riunirà per esaminare tutte le immagini che saranno pervenute e le 12 migliori saranno inserite all’interno del Calendario 2015 della Associazione che realizzeremo e pubblicheremo in formato digitale e cartaceo (in un numero limitato di copie) sul sito www.procivilesuzzara.it, così che tutti possiate scaricarlo e, magari, appenderlo a casa vostra!

Cosa aspettate allora? Pensate, create, scattate!